Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria schiacciante per il Bvc Sanremo contro il Vado B: 77-52 il risultato

I matuziani domenica affronteranno sul campo amico di Villa Citera (ore 15) il Cogoleto

Più informazioni su

Sanremo. Nella settima giornata del campionato under 16 di basket, il Bvc Sanremo ha colto la quinta vittoria su sei partite disputate, regolando con netto margine il Vado B: 77-52 il risultato.

I matuziani, che domenica affronteranno sul campo amico di Villa Citera (ore 15) il Cogoleto, hanno disputato una prova convincente, come conferma lo staff tecnico: “E’ stata una buona partita, vinta con merito. Tutti i ragazzi hanno avuto un ampio minutaggio, dando un importante contributo al successo”

Bvc Sanremo – Vado B  77-52   (16-10, 27-11, 12-19, 22-12)

Bvc Sanremo: Di Vincenzo 2, Siccardi 11, Amato 10, Navaglia 4, Crusco 4, Cesarini 8, Dini 12, Gallo 10, Ochisor 16. Coach: Mauro Bonino. Assistente: Alessandro Deda.

Vado B: Bousselham 8, Moroni 2, Corsino 13, Boschiazzo 2, Marabotto 8, Brao, Daquarti, Ghione 4, Briano 7, Patrone 4, Bologna 4. Coach: Giovanni Tanca.

.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.