Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria schiacciante del gruppo “Fratelli Cutellè” della NLP sul Bordivolley foto

Buone notizie anche dall'altra formazione NLP partecipante al campionato under 18 maschile

Più informazioni su

Sanremo. Altra buona gara per il gruppo targato “Fratelli Cutellè” della Nuova Lega Pallavolo Sanremo: i ragazzi di Minaglia e Lanteri, pur avendo una rosa ridotta da qualche infortunio (a referto Manuel Travella, Samuele Pastorelli, Pietro Ballestracci, Alessio Filippi, Lorenzo Gallina, Massimiliano Matani, Alessandro Assogna, Luca Pagliasso), si sono imposti per 3-1 sul difficile campo del Bordivolley, partita disputata giovedì sera al Montale di Bordighera.

Davanti ad un folto pubblico i giovanissimi biancazzurri hanno mantenuto i nervi saldi di fronte a una squadra più grande di età, dopo aver perso il primo set 25/20 hanno reagito molto bene conquistando il secondo, ai vantaggi per 27/25.

Anche il terzo parziale a favore degli ospiti, grazie anche ad ottimi turni al servizio di Filippi (classe 2003) e del capitano Pagliasso, chiuso 25/21; nel quarto parziale la NLP, trascinata dai muri di Matani, ha invece chiuso piu agevolmente per 25/17. Nel bilancio complessivo della partita da sottolineare anche l’ottima prestazione di Pietro Ballestracci (2003) in regia.

I prossimi impegni importanti per i giovani della NLP F.lli Cutellè Sanremo saranno il prossimo fine settimana con il Sabazia Pallavolo (under 18) e con l’Albisola Volley Gialla (under 16).

Buone notizie anche dall’altra formazione NLP partecipante al campionato under 18 maschile: la NLP Pasticceria San Romolo guidata da Massimiliano Ciogli ha vinto molto bene per 3-0 in casa dei pari età della Nuova Albisola Volley, tre punti fondamentali che permettono ai biancazzurri di mantenere la testa della classifica con una partita in più dello Spinnaker Albisola distante al momento di una sola lunghezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.