Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria sotto l’albero per le ragazze del V.T Arma Taggia contro le ragazze dell’Asd Alassio Laigueglia

Più informazioni su

Arma di Taggia. Schiacciante vittoria per le ragazze del V.T Arma taggia che liquidano in modo netto le avversarie di Alassio, concludendo il match con tre set a zero in casa a Taggia giovedì u.s.

Vinto il primo set il V.t. Arma Taggia si scioglie diventando insidioso al servizio e trovando continuità in attacco.

Segni di miglioramenti tecnici tangibili un po’ in tutti i reparti, in particolare in battuta e copertura, le ragazze di Mantoan, con una sicurezza ritrovata, hanno la possibilità di giocare in scioltezza anche il terzo parziale iniziato a loro sfavore, recuperando il break subìto in assoluto controllo e dando anche l’impressione di giocare divertendosi.

E’ la vittoria del gruppo, ma ottenuta dando una svolta individuale caratterialmente in campo.

Ora non ci resta che dare continuità alle belle cose viste giovedì sera, proseguendo il lavoro con una padronanza maggiore.

I nomi delle atlete dell’Asd Volley Team Arma di Taggia:

Alessandra Greco, Martina Scotti, Matilde Marelli, Alice Sacchetti, Nicole Fioretti, Elisa Mojoli, Martha Papendieck, Laila Brunacci, Manuela Cilli, Marta Siccardi, Chiara Volpi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.