Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vincenzo Stragapede nominato Delegato Nazionale Aiac

Più informazioni su

Genova. Lunedì 5 dicembre, allo Stadio Marassi di Genova, si sono svolte le elezioni del Presidente degli Allenatori di Calcio (Aiac), della Regione Liguria. Confermato per la seconda volta alla carica di Presidente Ugo Maggi. L’elezione è avvenuta all’unanimità di tutti Presidenti delle Provincie ed è valida per il quadriennio 2016/2020.

Finito lo spoglio si è passati a rinnovare i vari organi dirigenziali : dal segretario ai revisori dei conti fino ai consiglieri. Maggi ha dovuto poi scegliere e nominare sei Delegati Nazionali che saranno presenti con lui a Coverciano sede del Settore Tecnico il 9 gennaio e il 13 febbraio per rinnovare le cariche del direttivo Nazionale degli Allenatori di Calcio. Tra questi il Presidente ha voluto al suo fianco il tecnico sanremese appena eletto Presidente della Sezione di Imperia Stragapede Vincenzo che sosterranno con tutta probabilità per la carica di Consigliere Federale l’Avvocato Luca Perdomi di Genova e Renzo Ulivieri per la carica di Presidente Nazionale A.I.A.C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.