Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vincenzo Costantini nuovo amministratore della Seris di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Dopo la Go Imperia incarico alla Seris per Vincenzo Costantini. L’ex generale dell’Arma dei carabinieri torna a sedersi in poltrona e a ricoprire un incarico di prestigio. Subentra a Pietro Salvo. Da precisare che Costantini assumerà questo nuovo incarico a titolo gratuito.

La Seris, come noto, è l’azienda che si occupa del servizio di refezione scolastica a Imperia.  Costantini è stato comandante provinciale dei carabinieri a Imperia, ma tre anni fa era anche candidato consigliere. E’ stato il sindaco Carlo Capacci a firmare il decreto di nomina dell’ex ufficiale dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.