Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villaggio di Natale a Bordighera, il sindaco Pallanca: “Non verrà installato”

"Per questioni tecnico burocratiche, l’amministrazione a seguito del sopralluogo effettuato ha rilevato la mancata conformità dei giochi presenti in Piazza Eroi della Libertà previsto dalla normativa vigente in materia"

Bordighera. Il sindaco Giacomo Pallanca comunica alla cittadinanza che il Villaggio di Natale quest’anno non verrà installato.

“Cari Concittadini,
con molto imbarazzo devo comunicare che il villaggio di Natale non verrà installato.
Per questioni tecnico burocratiche, l’amministrazione a seguito del sopralluogo effettuato in data odierna con il funzionario competente, ha rilevato la mancata conformità dei giochi presenti in Piazza Eroi della Libertà a quanto previsto dalla normativa vigente in materia.

Volevamo regalare un po’ di svago e di divertimento ai bambini, abbiamo ottenuto solo una brutta figura.
Ammettere l’errore è un obbligo di serietà dal quale non ci sottraiamo, sicuramente quanto accaduto è un forte monito per il futuro a non ripetere mai più errori figli di una frettolosa decisione. Per chiarezza aggiungo che nessun esborso è stato sostenuto dalle casse comunali.

Mi sembra doveroso, tuttavia, ricordare il ricco calendario delle manifestazioni natalizie che l’Amministrazione si pregia di offrire a residenti e turisti, per allietare la permanenza in città durante tutte le festività” - spiega il sindaco.

Il calendario: http://www.bordighera.it/mwginternal/de5fs23hu73ds/progress?id=LHTHVwqgp9PQimnr8GoA9EC
q1kbyo0nPqUXBAkhogX0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.