Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villa Grock di Imperia rinasce con un francobollo e il restyling del suo giardino foto

Il progetto di sistemazione andrà avanti fino alla prossima primavera

Più informazioni su

Imperia. Anche il Ministero dello Sviluppo economico si è accorto della straordinaria bellezza di Villa Grock ed ha emesso un francobollo dedicato alla prestigiosa residenza imperiese, che si appresta a diventare ancora più attraente grazie ai lavori di restyling del giardino finanziati dai fondi europei del progetto transfròntaliero “Alcotra Jard1va1”.

E’ davvero un momento storico per la villa di proprietà della Provincia, che fu residenza del clown più famoso del mondo. Nei giorni scorsi il Ministero dello Sviluppo economico, attraverso Poste Italiane, ha messo un francobollo ordinario del valore di euro 0,95 dedicato proprio a Villa Grock, nella serie tematica patrimonio artistico culturale italiano” che ha celebrato cinque siti nazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.