Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villa Faraldi, arrestato moldavo per furto in abitazione: carabinieri sulle tracce del complice

Arresto convalidato dal giudice

Villa Faraldi. I carabinieri di Imperia hanno tratto in arresto un ladro moldavo mentre, con un complice, era intento a saccheggiare una villetta in località Conio.
Il fatto è avvenuto il 12 dicembre scorso: il malvivente, un uomo di 49 anni, si stava appropriando di alcuni elettrodomestici ma è stato “disturbato” dall’arrivo dei militari dell’Arma, che lo hanno colto sul fatto.
Insieme a lui c’era un secondo uomo che, alla vista dei carabinieri, si è dato alla fuga: i militari sono ora sulle sue tracce.

Nel frattempo il suo complice è stato processato per direttissima presso il tribunale di Imperia dove il giudice ha convalidato l’arresto compiuto dall’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.