Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tante le iniziative dell’Associazione Europea “Amici della Francia” foto

Una ventina di soci e simpatizzanti si è ritrovata la sera del 21 dicembre per lo scambio degli auguri natalizi in lieta armonia di rappresentanti di 4 paesi europei e 1 americano

Ventimiglia. Una ventina di soci e simpatizzanti dell’Associazione Europea “Amici della Francia” presieduta dal dott. Eduardo Raneri si è ritrovata la sera del 21 dicembre in un noto locale del lungomare di Ventimiglia per lo scambio degli auguri natalizi in lieta armonia di rappresentanti di 4 paesi europei e 1 americano: Italia-Francia-Olanda, Svezia e Argentina.

Il gruppo di studio sulla Storia e letteratura francese operante nell’ambito dell’Associazione (dal 1998), si ritroverà mercoledì 18 gennaio alle ore 17,15 presso la Biblioteca Aprosiana per esaminare assieme a Mr. Jacques Buisson la figura e l’opera dello scrittore Pierre Bergouniaux ( n. nel 1949), autore fra l’altro del libro intitolato “Miette”.

La tradizionale Festa del “Gateau des Rois” (Torta del Re) è prevista per giovedì 19 gennaio alle ore
12,30 al ristorante Val di Sogno di Bordighera Alta. Per contatti e adesioni tel. (0184)298537/352078/294260.

Foto di Eduardo Ranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.