Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tante idee regalo per Natale dal banchetto dei volontari di Emergency foto

Sabato 17 dicembre dalle 10 alle 18 in via Roma ang. via Repubblica per sostenere l'associazione fondata da Gino Strada

Ventimiglia. I volontari di Emergency saranno a Ventimiglia sabato 17 dicembre con un banchetto pieno di idee regalo per Natale, magliette, agende, tazze, borse e tanti altri gadget.

Per sostenere l’associazione fondata da Gino Strada che da più di 20 anni si occupa di offrire cure gratuite e di elevata qualità alle vittime della guerra e della povertà. L’appuntamento è quindi per sabato 17 dicembre dalle 10 alle 18 in via Roma ang. via Repubblica a Ventimiglia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.