Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tamponamento a catena sul cavalcavia di Roverino: 20enne in ospedale

I volontari della Croce Verde Intemelia hanno soccorso la giovane che, nell'impatto, ha riportato diversi traumi

Ventimiglia. Tre auto coinvolte in un tamponamento a catena sulla sopraelevata all’altezza della frazione di Roverino. Ad avere la peggio è stata una ragazza francese di 20 anni che, nell’impatto con le vetture che la precedevano, ha riportato un trauma toracico da cintura e un trauma cranico. Per evitare possibili complicazioni, i volontari della Croce Verde Intemelia hanno estratto la giovane donna dall’auto utilizzando il dispositivo di estricazione KED. Immobilizzata su tavola spinale, la 20enne è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Sul posto, oltre ai militi della pubblica assistenza, erano presenti l’automedica del 118, i carabinieri e la guardia di finanza.

Nel sinistro non si contano altri feriti: le altre cinque persone coinvolte nel tamponamento, infatti, hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.