Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, successo per lo spettacolo dei SuperSuperSuper Eroi al Villaggio di Natale

Hanno intrattenuti bambini, ragazzi e adulti raccontando le loro incredibile avventure eroiche, facendo numeri di giocoleria, di equilibrismo e scheck comici

Ventimiglia. I SuperSuperSuper Eroi si sono esibiti ieri pomeriggio nel Villaggio di Natale a Ventimiglia riscuotendo un grande successo. Hanno intrattenuti bambini, ragazzi e adulti raccontando le loro incredibile avventure eroiche, facendo numeri di giocoleria, di equilibrismo e scheck comici.

Riuscito perciò lo spettacolo della compagnia Chicchi d’Uva che ha divertito e fatto ridere il pubblico presente. Il pomeriggio è poi proseguito con lo spettacolo di musica Jazz “Budd Bolden Legacy Quartet – Dixi& Swing Band”, un viaggio nel tempo sulle tracce del leggendario primo re di New Orleans che ha coinvolto tutti.

I prossimi appuntamenti:

Martedì 27 dicembre,  “Macumba Fitness” al Villaggio di Nataledalle ore 16.30 nel Villaggio di Natale dei Giardini pubblici, vi sarà la dimostrazione di Macumba Fitness a cura della Dance e Fitness Ventimiglia:

– Sabato 31 dicembre, “Capodanno Kids” al Villaggio di Natalea partire dalle 21 il Teatro dei Mille Colori presenta “AllaGrande”, la più spassosa ed originale Baby Dance per iniziare in allegria con le novità musicali del momento. Il tutto condito da giochi interattivi, magia, illusionismo, gag, giocoleria e tanto tanto divertimento:

– Martedì 3 gennaio, “ X Tempo Energy ” al Villaggio di Natale, dimostrazione a partire dalle ore 16.30 del programma allenante ad alta intensità con utilizzo di piattaforme elastiche flessibili e molleggiate:

fino al 6 gennaio“Concorso Presepi Poveri”, la chiesa di San Michele nel centro storico, ospiterà il tradizionale concorso dei Presepi Poveri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.