Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, stanno bene mamma e figlio dispersi in località Mortola: ritrovati dai vigili del fuoco

Solo tanto spavento, ma la disavventura è finita

Ventimiglia. Lieto fine per la mamma e il suo bambino che si sono persi mentre in auto percorrevano la strada in località Mortola. Per sbaglio la donna ha imboccato una strada sterrata e non sapeva più dove si trovava. Presa dal panico e con il figlio in auto che piangeva spaventato, la signora ha chiamato il 112, chiedendo aiuto ai carabinieri.

I militari hanno allertato anche il 115 che ha inviato una squadra di vigili del fuoco sul posto alla ricerca dei due dispersi. Dopo circa dieci minuti, i pompieri hanno trovato l’auto con a bordo madre e figlio, spaventati ma in perfette condizioni fisiche, e li hanno guidati fin sulla strada principale.

Nel frattempo, sul posto, è giunta anche un’ambulanza della Croce Verde Intemelia che, fortunatamente, non ha dovuto soccorrere i due dispersi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.