Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, si addormenta con la sigaretta accesa: in fiamme il capannone dove si era rifugiata, senzatetto in ospedale

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Ventimiglia, i carabinieri e un'ambulanza della Croce Verde Intemelia

Ventimiglia. Un capannone adibito ad appartamento andato in fiamme e una donna lievemente ferita: è questo il bilancio di quanto accaduto questa sera in corso Limone Piemonte, nel quartiere di Roverino.
Una donna senza fissa dimora aveva cercato un rifugio per la notte e lo aveva trovato in un capannone in disuso. Quando si è addormentata non si è accorta, però, che la sigaretta che stava fumando era ancora accesa e ha dato fuoco a quello che era il suo giaciglio. In poco tempo le fiamme si sono propagate, avvolgendo parte della struttura.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Ventimiglia, i carabinieri e un’ambulanza della Croce Verde Intemelia. La donna è stata tratta in salvo e accompagnata in ospedale per leggere ustioni e un principio di intossicazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.