Quantcast

Ventimiglia, riuscita la gara di torte a Marina San Giuseppe foto

Hanno accompagnato l'assaggio delle torte cioccolata calda e vin brulè

Ventimiglia. Da ieri Marina San Giuseppe ha il suo albero bianco-azzurro, opera del Sestiere Marina con la collaborazione della stragrande maggioranza degli esercizi commerciali del rione e d in particolare di:

Tabaccheria della Marina
Bar Oblò
Gelateria Rigoletto
Bagni San Giuseppe
Pizzeria Vesuvio
Fiordilatte
Ristorante La Caravella
BFL line Parrucchieri
Ristorante Pasta e Basta
Hotel Sole e Mare
Hotel Sea Gull
Residence Costa Templada
Hosteria Porta Marina
Pizzeria Vecchia Napoli

Sono state anche accese le luminarie in via Colombo, ma la giornata di ieri ha visto un’eccezionale gara di torte con 34 concorrenti. I giudici Federica Leuzzi, Wilma Taroni, Claudio Cappè della pasticceria Viale di via Cavour e Matteo Spanò di MPJ L’Antico Forno (Bordighera-Camporosso) hanno assaggiato e valutato secondo il gusto, l’estetica e l’inventiva le torte, decretando il successo di Susana Gomez, che con un’originalissima torta decorata con fragole e panna, si è aggiudicata la prima edizione.

Complimenti anche a Gabriella Naccari, Nicole Pietrangeli e ad Eugenia del Sestiere Auriveu per essersi posizionate nelle posizioni di rincalzo. Simpatica ed apprezzata è stata la partecipazione di altri sestieri all’evento a cui va il grazie del sestiere Marina. Hanno accompagnato l’assaggio delle torte cioccolata calda e vin brulè in collaborazione con Hotel Posta e Enoteca La Cave.

La giornata ha dato il via alle feste di Natale e tutto il sestiere Marina, sottolineando che la collaborazione tra pubblico e privato (le luminarie sono state posizionate dagli operai comunali) può e deve dare i suoi frutti, augura a tutti i suoi simpatizzanti e non un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

15241158_1367843349915058_3016873103825152394_n