Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, pedoni in autostrada: traffico bloccato per alcuni minuti

Si tratta con ogni probabilità di migranti che cercavano di raggiungere la Francia

Più informazioni su

Ventimiglia. Questa mattina intorno alle 9,30 il traffico è rimasto bloccato per alcuni minuti all’altezza della barriera autostradale con la Francia fino a Mentone. Diverse le segnalazioni al 113 di automobilisti che avrebbero notato una o più persone a piedi lungo la carreggiata.

Il traffico veicolare è così stato interrotto ma, all’arrivo del personale dell’A10, i pedoni si erano già allontanati.
Si tratta con ogni probabilità di migranti che, come tutti i giorni, tentano di raggiungere la Francia camminando lungo le corsie dell’autostrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.