Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Mister Caverzan: “Oggi con l’Imperia era importantissimo vincere”

Più informazioni su

Al termine della partita vinta dal Ventimiglia per 2 reti a 1 sull’ospite Imperia abbiamo chiesto un parere a mister Caverzan.

Oggi era importante la vittoria più che la prestazione – spiega Caverzan – non era facile con molti ragazzi fuori come Miceli e Caforunelle, ho dovuto rivedere l’assetto tattico.
Abbiamo avuto un sacco di vicessitudini, ogni domenica dobbiamo sempre cambiare però questo è un gruppo nato questa estate, questi ragazzi sono di un paio di categorie inferiori e nonostante tutto ogni Domenica riescono sempre a portare a casa una prestazione positiva, oggi lo è stato un pò meno perchè l’Imperia è una squadra forte e sul 2 a 0 abbiamo sofferto un pò ma me l’aspettavo ed è giusto che sia così.

Sul Campionato d’Eccellenza Mister Caverzan:
Peccato per qualche risultato altalenante ma con le numerose assenze a cui dobbiamo far fronte ogni domenica è normale avere questi cali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.