Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migranti: un’intera famiglia in ospedale per sospetta scabbia

Cinque persone sono state accompagnate al Saint Charles

Ventimiglia. Cinque persone, due adulti e tre bambini, sono state accompagnate al punto di primo intervento dell’ospedale di Bordighera per essere curate in quanto probabilmente affette da scabbia.
Un’intera famiglia, con ogni probabilità di origine africana, è stata soccorsa questa mattina poco prima delle 10,00 mentre si trovava nei locali parrocchiali sottostanti la chiesa di Sant’Antonio di via Tenda, nel quartiere delle Gianchette.

Tutti i membri della famiglia presentavano delle pustole sul corpo: per questo sono stati accompagnati al Saint Charles da un equipaggio della Croce Verde intemelia. I locali della parrocchia sono stati disinfestati a scopo cautelativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.