Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, grave incidente stradale sul cavalcavia: auto si incastra sotto camion. Tamponamenti a catena foto

Conducente auto estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco

Ventimiglia. Due tamponamenti sul cavalcavia, uno a pochi minuti di distanza dall’altro: una vettura Fiat ha tamponato violentemente un camion sulla corsia direzionale per la Francia ed è rimasta incastrata sotto il tir. Subito dopo, una seconda auto, che aveva rallentato per l’incidente, è stata tamponata dalle macchine che viaggiavano sulla stessa corsia.

Ancora incerta la dinamica del sinistro: resta da capire se il primo incidente si sia verificato per una distrazione del conducente dell’auto, per una sua manovra azzardata o per un’improvvisa manovra del camion che potrebbe aver tagliato la strada all’automobilista.

E’ successo questa mattina poco prima delle 8,00. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Ventimiglia che hanno liberato il conducente della prima vettura, tagliando le lamiere dell’auto in cui era rimasto incastrato.
Presenti anche due equipaggi della Croce Verde Intemelia a soccorrere i feriti.

Viabilità in tilt: sul cavalcavia si sono formate code.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.