Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, gli auguri del consiglio comunale alla cittadinanza

"L'augurio è che l'anno nuovo porti serenità per tutti, amministratori e cittadini, per una città migliore"

Ventimiglia. “In rappresentanza di tutto il consiglio comunale esprimo gli auguri più sinceri a tutta la città per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

Si chiude un altro anno che ha visto una attività del consiglio comunale e di tutta l’amministrazione volta a trattare le problematiche che interessano in modo diretto le aspettative dei cittadini.

Tanto sicuramente c’è ancora da fare, l’augurio è che l’anno nuovo porti serenità per tutti amministratori e cittadini per una città migliore” – augura Domenico De Leo, presidente del consiglio comunale di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.