Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, dona i suoi capelli per pazienti oncologici in memoria di Irene Albanese foto

Il presidente del sestiere Ciassa ricorda così la sua tamburina

Ventimiglia. Nico Martinetto, presidente del sestiere Ciassa, ha donato una ciocca dei suoi capelli ad “Un angelo per capello”, associazione che li raccoglie per creare parrucche da destinare a pazienti oncologici.
“Vorrei che questo invio sia ricordato in memoria di Irene Albanese”, ha scritto Martinetto, “Una tamburina del sestiere Ciassa da me presieduto e tragicamente scomparsa il 5 novembre a soli 19 anni”.

Un gesto simbolico, quello di Martinetto, compiuto per donare un sorriso a chi soffre, in ricordo di una giovane che si è tolta la vita a Ventimiglia Alta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.