Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, domenica il “No Ducati no party” organizza un pomeriggio con babbo natale a scopo benefico

Per raccogliere fondi per la comunità educativa di Coldirodi

Ventimiglia. Il “nO Ducati nO Party Club Ventimiglia” organizza domani, domenica 11 dicembre, un pomeriggio con babbo natale in via Aprosio per raccogliere fondi per la comunità educativa di Coldirodi. A partire dalle ore 14,00 verranno esposte auto e moto, esibiti anche i modelli Club, RC, Drift e Maniac. I bambini potranno assistere a diverse repliche (una all’ora) dello spettacolo del mago internazionale Papillon. Grandi e piccini potranno fare merenda con cioccolata calda e vin brulè e scattare anche foto ricordo con babbo natale.

Si ringraziano per l’aiuto bar Canada, gioiellerie Cassanello, Isnardi e Maurice, Ottica Barberis, Salumeria Giavarini, Stefanel e Modellismo Marily.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.