Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, da gennaio addio al passaggio a livello di San Secondo

Altre novità riguardano la dismissione dei binari dal 9 al 16

Ventimiglia. Fra poco più di un mese verrà definitivamente soppresso il passaggio a livello sito in località San Secondo. Lo ha comunicato Rfi tramite i suoi canali ufficiali.

Dalle 8,00 del mattino del 16 gennaio, si legge in una circolare territoriale, il passaggio a livello al chilometro 147,655 (ovvero quello di San Secondo) verrà soppresso.

Altre novità riguardano la dismissione dei binari dal 9 al 16: nati per essere utilizzati per la partenza dei treni, i binari dal 13 al 16 verranno soppressi e l’area ancora appartenente a Rete Ferroviaria Italiana dovrebbe passare in capo al comune come previsto dall’accordo di programma. I binari dal 9 al 12, invece, serviranno per lo stazionamento dei convogli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.