Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, camion perde terriccio sul ponte di Nervia: traffico in città

A causa dell'asfalto, reso scivoloso dalla presenza del terriccio, uno scooterista è scivolato

Ventimiglia. Questa mattina un camion ha perso parte del suo carico, del terriccio, mentre transitava sul ponte di Nervia. A causa dell’asfalto, reso scivoloso dalla presenza del terriccio, uno scooterista è scivolato senza, fortunatamente, gravi conseguenze.

Sul posto è intervenuto un mezzo della Docks Lanterna per lavare la strada e rimuovere il terriccio. Presenti anche i carabinieri.
Si sono formate code e rallentamenti tra Ventimiglia e Camporosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.