Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, i risultati del fine settimana delle giovanili granata

Bella prestazione della juniores

Più informazioni su

Ventimiglia. Il fine settimana delle giovanili granata è caratterizzato dalla bella prestazione della juniores, che ha battuto al Morel la Villanovese (6-2): nelle geometrie di gioco si comincia a vedere la “mano” del tecnico Caverzan e anche qualche giocatore interessante. I granata, con questa vittoria, si portano a ridosso delle prime: ma per ora la promozione è ancora un miraggio.

Il Ventimiglia Calcio ha dominato l’intero primo tempo, andando in rete con Danilo Rea, Alfonso Rea e Currò. La seconda parte è stata più equilibrata, con i savonesi due volte a rete; per i padroni di casa gli altri tre gol sono stati segnati da Felici, Gasciarino e ancora da Danilo Rea.

Hanno invece perso, in trasferta a Multedo, i giovanissimi 2003. Andati in vantaggio su rigore realizzato da Fortin, i granata – in formazione ampiamente rimaneggiata causa influenza – hanno subito nella ripresa tre reti.

Sul campo di casa gli esordienti 2005 hanno invece travolto la Matuziana. Finale: 13-1. In gol Bertone (4), Verardi (2), Ialacqua (2), Lanziani, Mamone, Cesarini, Bacigalupi e Lombardo.

Bene anche i pulcini: i 2006 vincono meritatamente sull’Ospedaletti (3 tempi a 2, gol per i granata di Raviola e Cento), i 2007 sul Don Bosco Valleintemelia (2 tempi a 1, reti di Kanina, Del Monte, Ferrante).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.