Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, Enrico Dominici – Faremo un girone di ritorno all’altezza

Più informazioni su

Il goal della partita odierna del Ventimiglia porta il nome di Enrico Dominici, sblocca subito la partita portando in vantaggio la sua squadra ma non basta per portare a casa i 3 punti.
Dopo la favolosa vittoria contro l’Albissola di Domenica scorsa il Ventimiglia cade contro il Valdivara per 2 reti a 1. Dominici valuta la partita insieme a noi.

“Purtroppo abbiamo avuto un calo di concentrazione, é stata una partita difficile, molto fisica Ma da questa sconfitta dobbiamo tirarci su perché siamo un grande gruppo e sono sicuro al 100% che faremo un grande girone di ritorno Per il mio goal devo solo ringraziare Christian trotti che mi ha dato una palla fantastica sopra il difensore.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.