Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il calcio del ponente piange l’ex granata Osvaldo Bruno

La messa funebre si svolgerà mercoledì 14 nella chiesa di Sant'Agostino, a partire dalle 10,30

Ventimiglia. La grande famiglia del Ventimiglia Calcio è in lutto per la scomparsa, a 62 anni, di Osvaldo Bruno, ex giocatore della squadra granata e fratello della storica dirigente Enrica.

Il presidente Savarino, il direttore sportivo Veneziano, tutti i dirigenti e i tesserati si sentono in queste ore particolarmente vicini alla famiglia Bruno, da sempre impegnata – a vari livelli – nella società della città di confine. Osvaldo è peraltro figlio di Bernardino Bruno, già dirigente, tifoso e gestore del bar del campo sportivo “Morel”.

La messa funebre si svolgerà mercoledì 14 nella chiesa di Sant’Agostino, a partire dalle 10,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.