Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, alle “Gianchette” arrivano le luminarie allacciate all’impianto elettrico dei residenti

L'orgoglio dei cittadini ha fatto sì che si superassero gli ostacoli

Ventimiglia. Pur di abbellire il proprio quartiere per le festività natalizie, alcuni residenti del rione Gianchette hanno acconsentito a far allacciare le luminarie al proprio impianto elettrico. E così, finalmente, anche via Tenda è addobbata a festa.

“Dopo non poca insistenza da parte dei consiglieri del comitato di quartiere”, dichiarano, “Siamo riusciti a far installare al comune due luminarie supplementari e un albero natalizio vista la scarsità degli addobbi installati. Ringraziamo i responsabili comunali della disponibilità”.

Il problema, però, non era tanto posizionare qualche punto luce in più, quanto trovare il modo di dargli corrente. Ed ecco allora che ad entrare in azione sono stati i cittadini: “Visto che il comune non riesce ad avere punti luci nella via”, spiega il comitato di quartiere, “Alcune persone si sono generosamente rese disponibili ad allacciare le luci alla propria utenza. Per questo ringraziamo il bar Azzurro, la bottiglieria Camperi, il Frutta&Verdura Pino e la signora Elena Longo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.