Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al via al concorso “Presepi Poveri e Presepio Provenzale”

Il regolamento e il modulo per partecipare

Ventimiglia. Il Comitato Pro-Centro Storico in collaborazione con la Parrocchia di Nostra Signora dell’Assunta organizza il concorso “Presepi Poveri e Presepio provenzale”.

Il concorso è aperto a tutti gratuitamente. Per partecipare i presepi non dovranno superare le dimensioni di 1 m. x 1 m. (nessuna limitazione per le dimensioni minime) e i materiali utilizzati dovranno essere rigorosamente riciclati o poveri. Le domande di iscrizione devono pervenire entro giovedì 22 dicembre lasciando una copia presso:

– Libreria Mondadori – Via Roma, 41 – Ventimiglia
– Edicola Maccario – Via Garibaldi, 16 – Ventimiglia

I presepi dovranno essere consegnati dai partecipanti venerdì 23 dicembre presso la Chiesa di San Michele a Ventimiglia Alta, nella quale poi saranno esposti fino a gennaio. La premiazione del concorso avrà luogo il 6 gennaio, alle ore 15.30, dove ogni visitatore potrà votare il suo presepe preferito.

Il regolamento e il modulo per partecipare: regolamento-e-iscrizione-presepi-2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.