Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, l’attore ventimigliese Emanuele Rumè partecipa a “Venerdì culturali”

L'appuntamento è servito per far conoscere al pubblico le poesie di uno scrittore locale

Vallecrosia. Si è concluso oggi pomeriggio, alle ore 16, l’ultimo “Venerdì culturale” del Circolo Smile, dove l’attore ventimigliese Emanuele Rumè ha partecipato grazie all’invito ricevuto dal professore Eduardo Ranieri.

L’evento, che si ripete ogni primo venerdì del mese all’ex Croce Azzurra di Vallecrosia, è servito per far conoscere al pubblico le poesie di uno scrittore locale. Con immenso piacere Emanuele Rumè ha dato voce ad alcune poesie della nota scrittrice ventimigliese Vittoria Guglielmi: “Magma”, “Portami via”, “Addio caro ragazzo”.

Poesie intense, che secondo Rumè, ben descrivono l’interiorità di ognuno di noi insegnando qualcosa. L’appuntamento si è concluso con un brindisi tra gli ospiti presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.