Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, l’assessore Emidio Paolino risponde a Bruno Alfonso

"Le risposte alle cinque domande, che il sig. Bruno Alfonso mi rivolge sono ben spiegate nella missiva a Lui inviata"

Vallecrosia. Breve risposta da parte dell’assessore Emidio Paolino al sig. Bruno Alfonso: “Il futuro di Vallecrosia” e gran risolutore, con arditi proclami solo ed esclusivamente su testate giornalistiche e mai con un confronto diretto, delle problematiche del Comune di Vallecrosia.

Il Sig. Bruno Alfonso non meriterebbe risposta alcuna, in quanto spesse volte rispondere vuol dire considerazione. Devo però precisare che le risposte alle cinque domande, che il sig. Bruno Alfonso mi rivolge attraverso le vostre testate giornalistiche, sono ben esplicitate (spiegate) nella missiva a Lui inviata. Mi sorge il dubbio sulle motivazioni che l’hanno spinto a formulare i cinque quesiti; forse: “non sa leggere? ….. ma ….. non credo”. “Non conosce il senso delle parole? ….. forse”.

Evidentemente il testo della missiva era troppo complicato e perciò me ne rammarico, ricordandogli che sono comunque sempre disponibile a fornire tutte le delucidazioni in merito al funzionamento della macchina amministrativa. Purtroppo non ho mai avuto l’occasione di incontrarlo, nonostante i miei inviti e forte della “mia esperienza amministrativa trentennale”.

E’ Natale, vogliamoci bene, contraccambio gli Auguri di Buone Feste. …. Sveglia Vallecrosia Sveglia…. Per dirla all’Alfonso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.