Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, la replica di Alfonso Bruno alla risposta dell’assessore Paolino

"Vorrei far notare all'assessore che non risponde a nemmeno una domanda da me rivoltagli e la missiva da lui inviatemi non è altro che un elenco di tutta la prassi che l'amministrazione ha seguito per il nuovo appalto"

Più informazioni su

Vallecrosia. La replica di Bruno Alfonso alla risposta dell’assessore Paolino: “Leggo con piacere e con molti sorrisi il comunicato che l’assessore Paolino ha inviato ai vostri giornali, devo dire che leggere questo comunicato mi mette di buon umore. Vorrei far notare all’assessore che non risponde a nemmeno una domanda da me rivoltagli, e la missiva da lui inviatemi non è altro che un elenco di tutta la prassi che l’amministrazione ha seguito per il nuovo appalto, non contiene assolutamente le risposte che io e i cittadini vogliamo e pretendiamo da un’ amministratore.

Inoltre mi viene ancor di più da ridere quando mi dice che non voglio un confronto, io a differenza di quanto fa lui gli rispondo: Caro Paolino se tu vuoi un confronto con il sottoscritto organizza un confronto pubblico, scegli tu le modalità, il moderatore, le domande e fammi sapere ora e luogo io a differenza tua e di tutta la maggioranza ci sarò. Bene concludo rivolgendo ancora una domanda all’assessore: assessore mi può indicare almeno una cosa che lei nella sua esperienza trentennale di amministrazione ha portato a Vallecrosia per il bene della città e dei cittadini che ci vivono? Sveglia Vallecrosia sveglia davvero”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.