Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia: inaugurata la mostra di Bruna Verardi, Dino Mazzucchelli, Roberto Pallanca e Aurelio Bellini

I visitatori potranno dialogare con i 4 artisti sui loro diversi stili nel pomeriggio, dalle ore 16,30 alle ore 20,30, sino al 14 dicembre

Vallecrosia. Con un bel rinfresco, in lieta armonia e con sottofondo musicale, è stata inaugurata nel pomeriggio del 4 dicembre presso il Music box (Giardino di Ivan Secco sulla via Romana a Vallecrosia) la mostra “collettiva”dei pittori Bruna Verardi, Dino Mazzucchelli, Roberto Pallanca e Aurelio Bellini.

I visitatori potranno dialogare con i 4 artisti sui loro diversi stili nel pomeriggio, dalle ore 16,30 alle ore 20,30, sino al 14 dicembre. L’ingresso è libero.

Nella foto del prof. E. Raneri si può vedere all’ingresso del locale l’unica donna del quartetto, la signora Bruna Verardi di Ventimiglia, vicino ad un suo quadro di ispirazione esotica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.