Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia ha la sua prima unione civile: riconosciuta l’unione tra Marco Antei (presidente Arcigay Imperia) e Tomer Sasson

La coppia era già riconosciuta in Francia dal 24 settembre 2015

Vallecrosia. “Siamo ufficialmente UNITI CIVILMENTE anche in Italia! Tanti auguri a noi! :-P Un piccolo passo per bla bla … il prossimo passo sarà il MATRIMONIO (o il divorzio? :-O ) … Matteo (uno dei due) …sbrigati a riconoscere anche il matrimonio!!”. Lo ha reso noto, scrivendolo sulla sua pagina Facebook, Marco Antei, presidente ArciGay per la provincia di Imperia.

L’unione civile tra Marco Antei, 38 anni, e Tomer Sasson, 28 anni, era stata celebrata a Nizza il 24 settembre del 2015. Da oggi la coppia è ufficialmente riconosciuta anche in Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.