Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, donazione del Lions Club Bordighera Capo Nero Host ad una famiglia bisognosa

La consegna del ricavato del service del 24 novembre 2016 è stata per tutti i presenti un momento di profonda emozione

Bordighera. Ieri, martedì 13 dicembre, il Lions Club Bordighera Capo Nero Host, in collaborazione con i Servizi Sociali di Vallecrosia, ha consegnato il ricavato del service del 24 novembre 2016 alla famiglia bisognosa già individuata in precedenza.

Presenti alla cerimonia, svoltasi nell’Ufficio dei Servizi Sociali di Vallecrosia, la dott.ssa Daniela Bono responsabile Ufficio Minori, la sig.ra Elena Simondo responsabile Ufficio Servizi Sociali, i soci Lions Gianfranco Peretti, Gianfranco Ravotti, Luigina Messina e il presidente Giusi Girardi.

La consegna è stata per tutti i presenti un momento di profonda emozione e allo stesso tempo pieno di soddisfazione, rispecchiando totalmente il vero spirito lionistico.

Un ringraziamento da parte del presidente va “a tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione di questo service e in particolar modo a tutti i soci del Club che con la loro generosità e senso di altruismo hanno reso possibile tutto questo.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.