Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, festa a sorpresa per il 90esimo compleanno della benefattrice Gemma Guglielmi foto

E' stata festeggiata dalla comunità, dal sindaco e dalla banda comunale del paese

Vallebona. Il 1 dicembre la benefattrice Gemma Guglielmi di Vallebona ha compiuto 90 anni. Per l’occasione la comunità le ha organizzato una sorpresa. Alle 11,30 infatti una rappresentanza della Banda comunale del paese, sotto il balcone della festeggiata, ha intonato dapprima il ‘Culantin’, brano storico, e quando la signora Gemma si è presentata sorpresa alla porta, sono partite le note di “Tanti Auguri”.

Un piccolo pensiero che ha commosso la festeggiata, la quale ha poi ringraziato i vicini e gli amici, oltre al sindaco, Roberta Guglielmi, che era presente insieme al nipote della signora, Ennio, l’organizzatore delle festa-sorpresa.

La signora Gemma è un simbolo per la comunità vallebonenca visto che insieme al marito Narciso hanno contribuito, grazie ad una loro importante donazione, alla realizzazione del “Centro Sportivo Ricreativo Fabio Taggiasco” oggi gestito dall’Associazione Sportiva A.S.D. Vallebona. Inoltre nel 2012 aveva già offerto alla Croce Rossa di Bordighera un‘ambulanza pediatrica, dedicata ai suoi quattro figli, e una vettura per il trasporto disabili, dedicata a suo marito.

Ha trascorso la sua vita in modo semplice e rivolgendo sempre un’attenzione particolare verso il prossimo, compiendo gesti di grande solidarietà, per questo tutta la comunità ha voluto ringraziarla con presenti e telefonate per dirle: “Auguri Gemma!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.