Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, due furti in meno di 24 ore: ladri svaligiano casa del prete mentre dice la messa

Sabato sera svaligiata un'abitazione, sempre a Vallebona

Vallebona. Due furti in meno di 24 ore nel piccolo comune alle spalle di Bordighera: è questo ciò che si apprende dalle testimonianze di alcuni residenti. Sabato, intorno alle 19,00 ad essere svaligiato è stato l’appartamento di un residente che, rientrando a casa, si è accorto del passaggio dei ladri. Il tutto è avvenuto immediatamente prima o poco dopo la rapina a mano armata al Conad City di via Pasteur.

Ieri pomeriggio, invece, ignoti si sono introdotti nella casa del parroco mentre il sacerdote era impegnato a dire messa. Anche in questo caso, l’appartamento è stato messo a soqquadro.

Sembra non arrestarsi la catena di criminalità che in questo ultimo periodo sta colpendo in modo particolare Bordighera e il suo entroterra. Due i furti in via Garnier e poi due rapine a mano armata, prima alla farmacia San Giorgio in via Vittorio Veneto e poi al supermercato Conad in località “Due Strade”. Di ieri, poi, la notizia dei furti in abitazione.

I carabinieri della compagnia di Bordighera, al comando del capitano Ignazio Lorito, stanno cercando ogni oltre sacrificio di presidiare il territorio con pattuglie a piedi, in borghese o in divisa, e sui mezzi dell’Arma. Da Ospedaletti a Vallecrosia sono in molti ad aver notato gli sforzi dei militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.