Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Usd Schiavetti Pallamano Imperia, conclusa la prima parte del campionato di serie B

Ora si pensa al nuovo anno

Più informazioni su

Imperia. Conclusa la prima parte di campionato di serie B della Usd Schiavetti Pallamano Imperia, si lavora in palestra per tre volte alla settimana più una seduta di pesi ulteriore per ricominciare il 2017 in perfetta forma fisica smaltendo anche le tossine dei giorno di festa. Lo staff di Sambusida Andrea con Luppino Tonino e l’aiuto dell’allenatrice della squadra giovanile under 16 maschile la Professoressa Marzia Laura stanno, in queste tre settimane di stop, mettendo come si dice “fieno in cascina” per poter arrivare fino alla fine del campionato con le batterie cariche.

Gli atleti imperiesi fino ad ora si sono comportati bene vincendo tre partite e perdendo altrettanti match con il rammarico di due partite dove forse con un po’ più di esperienza il risultato poteva essere a loro favore, ma quest’anno commenta il vice allenatore Luppino, sono entrati in prima squadra 6 ragazzi dell’under 18 che devo dire la verità si sono subito amalgamati con i più anziani ma il gioco più aggressivo, difese arcigne e giocare con squadre più collaudate ed esperte di noi sapevamo che qualche punto lo potevamo perdere per strada.

Ci stiamo allenando bene da inizio settembre, continua Luppino, e partita dopo partita tutti i ragazzi stanno capendo che anche noi possiamo toglierci delle soddisfazioni, l’occasione viene proprio con la prossima partita che torneremo a giocare il 14 gennaio a Bordighera contro i cugini dell’ABC tutt’ora capolista del campionato e imbattuta, squadra molto forte fisicamente che quest’anno con il rientro di giocatori che hanno maturato un’esperienza in A2 lo scorso anno sono i maggiori favoriti per la vittoria finale, però questo ci deve stimolare per far bella figura e andare a giocarsela come dice il mio collega mister Sambusida, si gioca da squadra e si vince da squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.