Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Upega imbiancata e a Pornassino due metri di neve: è arrivato l’inverno sui monti tra Imperia e Cuneo

Più informazioni su

Briga Alta. I tetti e le strade ricoperte di neve a Upega, la piccola frazione del comune di Briga Alta a quota 1297 metri, regalano un’immagine da cartolina. E non solo, a Pornassino, frazione di Ormea sita a 1232 metri di altitudine due metri di coltre nevosa imbiancano il paesaggio.

E’ arrivato l’inverno sui rilievi montuosi tra Liguria e Piemonte, dove si respira la tipica atmosfera natalizia con la neve sui tetti e il fumo che fuoriesce dai camini accesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.