Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sanremo vs Finale: stop ai drink alcolici da due ore prima a un’ora dopo il match

Lo dice un’ordinanza sindacale che viene in seguito ad un’odierna nota della Questura di Imperia, volta a salvaguardare l’ordine pubblico.

Più informazioni su

Sanremo. Gole secche per gli spettatori di Unione Sanremo-Finale. Almeno per quanto riguarda le bevande alcoliche di qualsiasi gradazione. Lo dice un’ordinanza sindacale che viene in seguito ad un’odierna nota della Questura di Imperia, volta a salvaguardare l’ordine pubblico.

Il provvedimento, che prevede anche il divieto di utilizzo di bottiglie di vetro e tappate, sarà valido da due ore prima l’inizio del match (previsto per le 14.30 di giovedì prossimo) a un’ora dopo il suo termine. Al partita, che si disputerà allo stadio Comunale, è valevole per la 15esima giornata del Campionato di calcio di Serie D-Girone E.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.