Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sanremo, mister Riolfo: “Viareggio squadra che ho visto più in forma, ma che non ci sarà più” video

Sul Girone E: "Molto equilibrato e ad ogni giornata può capitare di tutto"

Più informazioni su

Sanremo.Il Viareggio è la squadra più in forma che ho visto fino ad ora, squadra che non ci sarà più”. A parlare è il mister dell’Unione Sanremo Giancarlo Riolfo, reduce dalla prima sconfitta stagionale contro il Finale, il giorno prima del match in trasferta contro la capolista Massese.

Il Viareggio non ci sarà più (fallimento o far giocare solo gli under 21) per problemi economici, ma come spiega ancora l’allenatore biancoazzurro: “Quando l’abbiamo incontrata noi vincendo alla seconda giornata era ancora una formazione fatta per vincere il campionato”.

Campionato quello di Serie D il cui Girone E, dove sono inserite le liguri, secondo Riolfo: “Cambia un po’ la qualità e il tipo di gioco espresso rispetto al Girone A, è molto equilibrato e ad ogni giornata può capitare di tutto – continua il mister – ogni squadra del girone, sia ad alto che a basso livello di classifica schiera almeno tre o quattro giocatori di qualità”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.