Pallamano

Under 14 maschile sconfitta dal Mentone e stasera match contro il Breil sur Roya

riviera24 - abc bordighera pallamano giovanili

Bordighera. La giovane formazione under 14 maschile dopo una bella partita e con una squadra in crescita per  gioco e personalità, è stata sconfitta domenica mattina alla palestra C. Conrieri dalla forte formazione dell’AS Mentone H. con il punteggio di 34 a 27, in una gara valida per il campionato territoriale francese – poule F , prima fase.

I ragazzi biancorossi guidati dai coach Maria Grazia Germano e Sara Papaluca hanno contrastato per tutta la gara i transalpini hanno provato più volte , dopo un inizio di gara a loro non favorevole, a recuperare e cercare di riagguantare un risultato positivo senza però riuscirci .

Stasera alle ore 18,30 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux , sempre in una gara valida per il campionato francese, importante match contro la formazione di Breil sur Roya-Vintimille per la seconda posizione della mpoule F.

Questo il tabellino della gara:

1^ giornata di ritorno: campionato territoriale francese under 14 maschile – 1 fase – poule F

ABC Bordighera  – AS Mentone H.  (1 tempo 9-14) 27 – 34

 

Formazione scesa in campo:

Bellan Emanuele, Fioroni Matteo, Loqmane Samir (3 reti ), Nardelli Jannis (2), Pecoraro Thimoty (2), Topala Lucas (6), Pillon Andrea (4) Zunino Alessio, Mazzola Massimo (portiere), Tripodi Lorenzo.

Più informazioni
commenta