Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una delegazione di Vallecrosia in visita al Parlamento Europeo di Bruxelles foto

E' stata ricevuta dall'onorevole Albero Cirio per una visita alla sede

Vallecrosia. Quest’ oggi la delegazione di Vallecrosia guidata dal consigliere Fabio Perri e dal consigliere Veronica Russo con il presidente di Confcommercio, Giampiero Biamonti, quello di Confsercenti, Roberto Costato, e la Croce Azzurra di Vallecrosia rappresentata da Monica Brenna e Stefano Timitilli è stata ricevuta in Parlamento dall’onorevole Albero Cirio, molto amico di del consigliere Perri, per una visita alla sede e stanze del Parlamento Europeo.

“E’ stata una bellissima esperienza entrate nel cuore di un Parlamento che rappresenta 28 stati, durante la seduta Plenaria a Bruxelles. Molto interessante ed importante per il nostro futuro imprenditoriale l’incontro avvenuto ieri presso la sala di commissione parlamentare con il pres. nazionale Carlo Sangalli di Confcommercio. Sono momenti molto importanti questi creati dai rapporti di amicizia personali e dai quali possono nascere amicizie, conoscenze ma specialmente opportunità di finanziamento per poter sviluppare l’economia della nostra città” – afferma la delegazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.