Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un morto e una donna ustionata in un incendio in via Sant’Anna a Ventimiglia fotogallery

Insieme ai carabinieri, sono arrivati anche militi e 118

Ventimiglia. Mobilitazione di soccorsi questa mattina intorno le 11 a Ventimiglia in via Sant’Anna, zona Gallardi dove un uomo è deceduto e una donna è rimasta ferita gravemente.

Soccorsi in via Sant'Anna a Ventimiglia

La ricostruzione dei fatti non è ancora del tutto chiara. Ma pare che durante una lite per questioni di soldi tra due uomini dei due abbia appiccato un incendio utilizzando della benzina. Le fiamme hanno provocato ustioni alla donna che è stata soccorsa dal personale medico e dai militi della croce verde e della croce rossa intervenuti in forze in zona. Il 118 ha allertato anche l’elicottero dei vigili del fuoco di Genova.

L’uomo, invece, sarebbe morto asfissiato per le esalazioni causate dal fumo. L’incendio è stato poi domato dai vigili del fuoco.

Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri della compagnia della città di frontiera che hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’accaduto. In zona tantissimi curiosi hanno assistito ai soccorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.