Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un cenone di Capodanno a Mendatica per aiutare gli alluvionati

Negli stand allestiti per l'occasione si serviranno cioccolata calda, panettone e altro. Chiunque potrà fare un’offerta

Mendatica. Un cenone di Capodanno da tenersi a Mendatica, con offerte libere che saranno destinate alle comunità colpite dall’alluvione. È l’idea che è venuta alla Pro loco di Mendatica e alla Cooperativa Bigì che ha trovato subito l’adesione di diverse associazioni ed enti: la pro loco di Piaggia, quella di Montegrosso, Monesi Young, gli Amici di Settimia, Sorridi con Pietro, Il cuore di Martina onlus, la Coop Liguria. Dopo la mezzanotte, nella tensostruttura vicino al campo sportivo, ci sarà il concerto degli «Ambaradan Party Band», un gruppo specializzato in cover di successi italiani e stranieri.

Negli stand allestiti per l’occasione si serviranno cioccolata calda, panettone e altro. Chiunque potrà fare un’offerta.

Con #replaymonesi inoltre saranno pubblicizzati tutti gli altri cenoni che si terranno in vallata. L’Alta Valle Arroscia sta cercando di scuotersi e reagire alla sfortuna. E lo fa con un po’ di inventiva e tanta buona volontà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.