Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo giorno di servizio per il commissario Borella: prima donna poliziotto a Ventimiglia

"Sono orgogliosa e soddisfatta di avere avuto l'opportunità di collaborare a servizio dei miei concittadini"

Più informazioni su

Ventimiglia. “Oggi è stato il mio ultimo giorno di servizio, in uniforme fino all’ultimo giorno. Lascio un lavoro che ho svolto con passione, onorata di esserne stata pionera quando circa 35 anni fa sono stata la prima donna ad indossare la divisa e mi sentivo osservata con curiosità e diffidenza”, lo ha scritto ieri sulla sua pagina Facebook il commissario superiore della polizia municipale Sonia Borella.

“Non è stato facile ma sono orgogliosa e soddisfatta di avere avuto l’opportunità di collaborare a servizio dei miei concittadini”, ha aggiunto la Borella, “Ne ho visto e vissuto tante e potrei scriverci un libro. Vi sono stati momenti difficili ed anche pericolosi. Ho ricevuto plausi, rispetto ma anche minacce, insulti o lesioni ma di una cosa sono fiera: dell’onestà e l’assenza di ipocrisia e servilismo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.