Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimi risultati del 2016 della NLP Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Ultimi fuochi del 2016 dal campo per la Nuova Lega Pallavolo Sanremo: copertina finale per la under 18 maschile della NLP Pasticceria San Romolo, vittoriosa giovedì sera per 3-0 (26/24, 25/20, 25/22) in casa dei pari età del V.T. Finale, partita non esaltante per i colori biancazzurri, sufficiente comunque per conseguire i tre punti necessari a restare in classifica a ruota della capolista Spinnaker Albisola, ad un punto di distanza. Trai ragazzi guidati da Massimiliano Ciogli, che inizieranno il loro 2017 il 12 gennaio in casa del Golfi di Diano e Alassio, in evidenza l’ottima prestazione individuale di Alfredo Canevese, ragazzo nel giro della selezione territoriale del Ponente.

Per quanto riguarda il settore femminile bellissima chiusura d’anno delle under 16, che con la vittoria per 3-1 (25/15, 25/21, 15/25, 25/16) nel derby con la Rvs Servisco Sanremo hanno fatto un grandioso regalo di Natale al coach Matteo Marongiu, soprattutto perché giunta al termine di una buona prestazione di gioco e di carattere; la NLP Sanremo under 16 femminile ripartirà il 22 gennaio in casa con lo S.C. Ventimiglia.
A chiudere l’anno doppio impegno ravvicinato invece per l’under 18 femminile della NLP Cascoshop Sanremo: la capolista del girone C del campionato territoriale ha prima giocato e vinto per 3-1 lunedì in casa della Maurina Volley, mentre nel recupero della seconda giornata, sempre con le biancazzurre imperiesi ma sul campo di casa di Villa Citera, giovedì ha perso la propria imbattibilità cedendo per 3-2; nonostante questo risultato le ragazze di Michela Valenzise e Marco Biglieri mantengono la testa della classifica a pari merito proprio con la Maurina, ma con una partita giocata in meno, dopo la sosta per le festività il primo impegno sarà il 10 gennaio in casa col V.T. Armataggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.