Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimi lampi per la vendita delle quote della Balneare di Imperia

L’apertura dei plichi avverrà il 20 alle 9, in una sala del Municipio

Imperia. All’asta le quote della società Balneare turistica imperiese. A Imperia gestisce diversi stabilimenti di Porto Maurizio. In vendita 469 azioni. il prezzo minimo a base d’asta è fissato in 56 mila euro. Il termine per l’invio delle offerte all’ufficio protocollo del Comune, in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, è fissato alle 12 di lunedì 19. L’apertura dei plichi avverrà il giorno seguente alle 9, in una sala del Municipio. Lo scrive La Stampa/Il Secolo XIX.

Per l’asta pubblica che prevede la vendita di 48 lotti complessivi, tra edifici e terreni di proprietà del Comune in diverse zone del capoluogo, il termine sono le 12 di mercoledì 21. Le offerte verranno esaminate giovedì 22 alle 9 nella sala commissioni al primi piano del Palazzo municipale.

Il lotto di maggior valore è il primo, che riguarda una fabbricato a due piani da ristrutturare in via Monte Calvario 48, vicino al santuario di Santa Croce: l’ultima valutazione è di 162 mila euro. In vendita anche magazzini nella piazza principale di frazione Moltedo, uno per 7650 euro e l’altro per 10.350. Ci sono poi numerosi oliveti, pascoli, terreni incolti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.