Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppi bambini sull’altalena per disabili al Parco Urbano di Imperia, sicurezza a rischio

Viene richiesta più attenzione ai genitori che portano i figli a giocare nell'area verde tra Porto Maurizio e Oneglia

Più informazioni su

 Imperia. Il cartello dice che ne può salire uno alla volta. E invece i bambini, desiderosi di giocare con la nuova installazione inaugurata al parco urbano di Imperia, ne salgono anche 7-8. Ma devono sapere che è a rischio la loro incolumità e il buon funzionamento della stessa altalena.

A questo proposito viene richiesta più attenzione ai genitori che portano i figli a giocare nell’area verde tra Porto Maurizio e Oneglia per un gioco che era stato inaugurato dopo una lunga raccolta fondi avviata tra i cittadini e soprattutto sostenuta da Michela Aloigi, la mamma di Matteo, il ragazzo disabile fin dalla nascita e costretto a muoversi su una sedia a rotelle.

E’ importante quindi, per ragioni di sicurezza, che l’altalena venga utilizzata con scrupolo prima che possa essere danneggiata e qualcuno farsi anche male.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.