Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, l’assessore Berrino partecipa all’inaugurazione del Museo etnostorico foto

Sabato 10 dicembre, alle 11 nello storico Palazzo Stella

Triora. Domani, sabato 10 dicembre, alle 11, l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino parteciperà all’inaugurazione del Museo etnostorico della stregoneria nello storico Palazzo Stella a Triora.

Sarà quindi una doppia inaugurazione. Verrà infatti riconsegnata al paese un’importante struttura considerata uno splendido gioiello architettonico, frutto di dodici anni di lavoro e con un investimento pubblico-privato di oltre 2,6 milioni di euro, e inoltre verrà data la giusta importanza a quella che è una vera e propria cultura presente nel borgo dell’alta Valle Argentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.